Halle Berry è la nuova Cleopatra in una serie di spot pubblicitari che sono stati mandati in onda durante il Super Bowl. Ovviamente si tratta di un’interpretazione ironica e molto moderna nella quale la bellezza dell’attrice risalta accanto ad un moderno Cesare che indossa una catena d’oro e un maglione a collo alto. Potete vedere i video e i backstage dello spot qui sotto.
Nella notte tra domenica 13 febbraio e lunedì 14 febbraio alle 0:30 (ora italiana), si è giocato il Super Bowl 2022, vinto per la cronaca dai Los Angeles Rams che hanno sconfitto negli ultimi minuti di gioco i Cincinnati Bengals. (In Italia possiamo vedere il Super Bowl 2022 in streaming su RaiPlay e DAZN.)
Durante l’incontro sono stati mandati in onda spot pubblicitari di 30 secondi, pagati oltre 6,5 milioni di dollari ciascuno. Tra i numerosi inserzionisti dell’evento sportivo americano dell’anno, un occhio di riguardo meritano gli spot preparati da Caesars Sportsbook, soprattutto grazie alla presenza dell’affascinante Halle Berry nei panni di Cleopatra.
Durante il weekend del Super Bowl, l’app di scommesse on-line ha mandato in onda una serie di spot pubblicitari e in ogni clip ci sono delle star dello spettacolo, come l’attore e comico JB Smoov, che interpreta uno sfarzoso Giulio Cesare. L’imperatore romano, nello spot pubblicitario “Coming Super Bowl Sunday”, è a tavola con Archie Manning, ex giocatore di football americano e i suoi figli, Peyton, Eli e Cooper. L’attenzione del pubblico è stata però catalizzata dalla presenza dalla “regina” Halle Berry.
L’attrice, 55 anni, vincitrice tra l’altro dell’Oscar 2002 come Miglior attrice per Monster’s Ball – L’ombra della vita, per impersonare Cleopatra ha sfoggiato un caschetto nero con frangetta netta e un make up impreziosito da cristalli. Nello spot Halle Berry indossa un abito dorato senza maniche completo di scollatura profonda, spalline leggermente appuntite e due spacchi vertiginosi. A completare l’outfit regale, diversi anelli e bracciali e persino un cellulare tutto d’oro.
Se Halle Berry ha conquistato il piccolo schermo con la sua versione di Cleopatra, sul grande schermo c’è molta curiosità per Gal Gadot, che interpreterà il ruolo della sovrana in un film di prossima produzione.