Checco Zalone sarà a Sanremo 2022 in qualità di super ospite di una delle serate del festival della canzone italiana. La presenza dell’attore comico pugliese è stata confermata proprio oggi, anche se non vi sono ulteriori dettagli sulla partecipazione.
Per il direttore artistico del Festival di Sanremo 2022, Amadeus, che ritroveremo anche nelle vesti di conduttore, assicurarsi la presenza di Luca Medici in una delle cinque serata della kermesse canora si tratta di un bel colpo. Per Sanremo 2022 sono stati rivelati i big in gara, con un elenco che ha raccolto ampi consensi sul web. Da Gianni Morandi a Elisa, da Massimo Ranieri ad Achille Lauro, l’intrattenimento sembra garantito.
Nei giorni scorsi il festival ha già sollevato qualche discussione dopo che Gianni Morandi si è lasciato sfuggire il suo brano in gara sui social. Una disattenzione che avrebbe potuto costargli la partecipazione alla gara, ma sulla quale la direzione ha chiuso un occhio.
Tornando a Checco Zalone, l’attore manca dagli schermi dal 2020, l’anno in cui fortunosamente riuscì a sbancare il box office con Tolo Tolo, prima che la pandemia costringesse le sale cinematografiche ad un lungo periodo di chiusura. Tolo Tolo andrà in onda domani sera su Canale 5, in prima tv e per i fan di Zalone sarà una bella occasione per trascorrere una serata con l’attore, in attesa della sua apparizione a Sanremo 2022.
L’estate scorsa Zalone ci ha regalato un nuovo videoclip La vaccinada, in cui affianca Helen Mirren: una simpatica canzone su sensualità in età matura e vaccini.