Don Bruno di The Voice Senior dà una nuova interpretazione della carità cristiana. Il sacerdote, nella puntata di Oggi è un altro giorno, ha improvvisato un canto a favore dell’amore che, nei confronti delle donne brutte, sarebbe un atto di carità. La canzone, che si intitola “Caro ‘l me Toni”, ed è un canto popolare di montagna,  ha imbarazzato Serena Bortone che, quando ha dato la parola a Don Bruno, non si aspettava quest’esternazione.

Don Bruno Maggioni potrebbe essere l’erede di Suor Cristina, la religiosa che dopo aver partecipato e vinto la seconda edizione di The Voice of Italy, ha abbandonato l’abito ed oggi è semplicemente Cristina Scuccia. Il sacerdote, per il momento, sembra non avere queste intenzioni ma, negli ultimi giorni è diventato un personaggio pubblico.

Oggi, Don Bruno Maggioni, noto al popolo del web per un video in cui si esibiva in chiesa sulle note di Mamma Maria dei Ricchi e Poveri, è stato ospite di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone. La trasmissione pomeridiana della Rai, ha preparato una bella sorpresa al parroco, un collegamento con la sua parrocchia, dove c’erano alcuni fedeli e la sua perpetua. Il duo, come ha rivelato Don Bruno Maggioni, ama improvvisare canzoncine, inventate sul momento. Serena gli ha chiesto di cantarne una, ma dopo pochi secondi si è pentita della sua richiesta.

Domanderemo al signor curato se l’è peccato fare l’amor. Con quelle belle non è peccato. Con quelle brutte è carità. Evviva evviva”, ha intonato il prete, mentre Serena ha abbassato lo sguardo mettendosi la mano sulla fronte. Una breve canzone che ha messo in imbarazzo la conduttrice, che in questa stagione ha dovuto affrontare il caso Memo Remigi, cacciato per aver palpato in diretta Jessica Morlacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.