Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Xiaomi Redmi Note 11S – Smartphone 6+128GB, Display AMOLED 6.43” Grey. Lo sconto segnalato è di 95,40€, ovvero del 32% (Il prezzo consigliato è 299,90€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Xiaomi Redmi Note 11S è dotato di una configurazione a quattro fotocamere posteriori; Redmi Note 11S offre pertanto un’esperienza fotografica eccezionale senza compromessi. La sua fotocamera principale da 108MP acquisisce immagini e video straordinari con colori vivaci e ad alta risoluzione.

Una fotocamera ultra grandangolare da 8MP estende altresì la vostra prospettiva con un angolo di visione di 118 gradi; una fotocamera macro da 2MP che cattura i dettagli fini da vicino e un sensore di profondità da 2MP serve inoltre per catturare ritratti dall’aspetto più naturale

Xiaomi Redmi Note 11S

Ottimo poi l’ampio display Amoled FHD+ da 6,43 pollici, dotato di un’ampia gamma di colori DCI-P3, che fornisce colori e dettagli più vivaci e raggiunge 1000nit per una nitidezza ottimale anche in piena luce diurna. Inoltre, con i due altoparlanti lineari situati nella parte superiore e inferiore del telefono, Redmi Note 11S offre un suono stereo immersivo per giocare e guardare video.

Dotato di una frequenza di aggiornamento del display di 90Hz e di una frequenza di campionamento del tocco fino a 180Hz, Redmi Note 11S migliora l’esperienza con animazioni più fluide e transizioni prive di ritardi, registrando ogni tocco all’istante. Tutto ciò ad un prezzo imbattibile, solo su Amazon

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).