Da poche ore su Amazon è possibile effettuare il pre-ordine con 100€ di sconto fino all’uscita, fissata per il 12 marzo 2023, del nuovissimo Xiaomi 13 e Xiaomi 13 pro. Potete trovare la versione 8+256 GB dello Xiaomi 13 a questo indirizzo, mentre la variante con 12 GB di RAM e 256 GB a quest’altro indirizzo e infine lo Xiaomi 13 Pro seguendo questo link.

Lo Xiaomi 13 è tra gli Smartphone più performanti sul mercato, un telefono di elevata qualità che si contraddistingue dalla concorrenza grazie un display Amoled piatto da 6,36″ a 120 Hz con una risoluzione di 2400×1800. Un display ultra-moderno  che adotta il nuovo materiale E6, materiale che garantisce immagini nettamente più luminose senza andare ad impattare sul consumo della batteria.

Discorso analogo per lo Xiaomi 13 Pro, ancora più performante ed innovativo. Il telefono è il primo prodotto internazionale con lenti ottiche professionali Leica che permettono di realizzare foto di elevatissima qualità. Xiaomi 13 pro è altresì dotato di un sistema a tripla fotocamera da 50M. Sistema altamente professionale, ma dall’utilizzo intuitivo, che riesce incredibilmente a coprire lunghezze focali che vanno da 14mm (ultra-grandangolare), a 23mm (grandangolare), fino a 75mm (teleobiettivo).

Infine tutti i vari Smartphone qui elencati presentano un design incredibilmente sottile e leggero, all’avanguardia, elegante ed altamente ergonomico. Inoltre, tutti i telefoni sono resistenti all’acqua e alla polvere secondo il livello IP68. Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro sono smartphone incredibili ora scontati solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).