Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Tastiera gaming Razer Cynosa Lite. Lo sconto segnalato è di 20,09€, ovvero del 40% (Il prezzo consigliato è 49,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo o nei box di seguito. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

La tastiera Razer Cynosa Lite è una tastiera a membrana estremamente tecnologica dal design quasi futurista, con effetti RGB e tasti programmabili tramite Razer Synapse. La tastiera dispone poi di tasti da gioco piacevolmente ammortizzati che offrono estremo comfort e un ottimo supporto nell’alloggiamento rispetto alle tastiere con cupola in gomma.

Pertanto i tasti della tastiera Razer Cynosa Lite sono estremamente reattivi al tatto perfetti per chi gioca, ad esempio, ai tanti fps sul mercato. La tastiera presenta poi un design molto robusto e resistente all’acqua ed il tutto aumenta considerevolmente la durata della tastiera che siamo sicuri rimarrà nelle vostre scrivanie per almeno una decina di anni.

la Tastiera gaming Razer Cynosa Lite presenta altresì Illuminazione con RGB Chroma tale da rendere la vostra tastiera un accessorio unico in pieno stile cyberpunk. Prodotto di qualità, ultra tecnologico, dal design accattivante ad un prezzo molto competitivo. Solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).