Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare il Tablet Yotopt X109-EEA 10 Pollici (Oro) al prezzo di 84,98€, e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il Tablet Yotopt X109-EEA è dotato di 2 slot per schede SIM pertanto potrete telefonare o inviare messaggi utilizzando la rete cellulare senza WiFi. Questo tablet Android supporta anche il WiFi a 2,4 Ghz, molto adatto per la connessione rapida a Internet. Bluetooth 4.2 integrato, GPS, OTG, doppi altoparlanti e FM. (La scheda SIM non è inclusa).

Tablet Yotopt X109-EEA

Il sistema Android 10.0 adottato (certificato da Google) con 4 GB di RAM e un processore MediaTek quad-core garantisce alte prestazioni, inoltre questo tablet Android offre un rapido avvio delle varie app ed un funzionamento fluido, ideale per guardare video, seguire videoconferenze, leggere libri o navigare tranquillamente su Internet.

Perfetto poi il display IPS HD seguito da un touch screen in vetro 1280 x 800 IPS, che presenta immagini nitide e chiare ad alta risoluzione. Il tablet poi dispone di una fotocamera frontale da 2 MP e una fotocamera posteriore da 5 MP, con scheda SIM che vi consente di scattare foto ed effettuare chiamate ovunque. Tablet economico dalle mille funzionalità, solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).