Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Tablet Realme Android Ultra HD display da 10.4” al prezzo di 219,99€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il Tablet realme Android Ultra HD presenta un design elegante ultra sottile da 6,9 mm, bordi ultra leggeri ed un ampio display da 10,4 pollici. La risoluzione di 2000 x 1200 permette di visualizzare immagini e video ad altissima risoluzione, laddove i vostri occhi potranno ammirare importantissimi dettagli.

realme

Ottimo e performante il processore da gioco Helio G80 e quattro altoparlanti Dolby Atmos. I bordi ultra sottili e il grande schermo da 10,4 pollici di questo tablet lo trasformano in una piccola ma efficente console da gioco oppure in un cinema altamente smart regalandovi piacevoli momenti di relax.

Molto valida altresì la fotocamera frontale HD 8MP con grandangolo a 105°. Abbiamo poi il riconoscimento facciale ed il doppio microfono che garantisce una voce chiara. Infine segnaliamo una durata di 65 giorni in modalità standby e 12 ore in modalità di riproduzione video. Ad ogni modo il processore Helio G80 offre prestazioni rapide ed efficienti anche al di fuori di attività ludiche.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).