Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Stampante HP OfficeJet Pro 8025e + 6 Mesi di Inchiostro Instant Ink. Lo sconto segnalato è di 79,91€, ovvero del 36% (Il prezzo consigliato è 219,90€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

La Stampante HP OfficeJet Pro 8025e dispone di svariate funzionalità: stampa, scansiona, copia in bianco/nero e colore, Fax. Inoltre propone una velocità di stampa fino a 20 ppm in bianco/nero e 10 ppm a colori.

La stampante poi effettua copie in fronte/retro automatico e dispone di: Wi-Fi Dual Band, Wi-Fi Direct, HP Smart App, AirPrint, Formato A4, Fax, ADF da 35 fogli. Inoltre scegliendo HP+ al momento della configurazione, avrete 1 anno di garanzia commerciale HP aggiuntivo e anche la possibilità di registrarti per ottenere 6 Mesi di Inchiostro Instant Ink Inclusi con HP+

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Stampante HP OfficeJet Pro 8025e + 6 Mesi di Inchiostro Instant Ink.

Con Instant Ink la stampante, dotata di funzionalità di sicurezza, monitora i livelli di inchiostro, così riceverete le cartucce a casa ancor prima che voi rimaniate senza. Questa stampante include un firmware che contiene misure di sicurezza dinamica volte ad impedire l’utilizzo di cartucce non originali con chip o circuiti elettronici non HP, pertanto le cartucce che utilizzano un chip o un circuito elettronico non HP potrebbero non funzionare o potrebbero smettere di funzionare.

E’ compatibile con le cartucce originali: HP 912 Nero, HP 912 Ciano, 912 Giallo, HP 912 Magenta, HP 912XL Nero, HP 912XL Ciano, HP 912XL Giallo, HP 912XL Magenta.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).