Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare la Stampante HP Envy 6020e + 9 Mesi di Inchiostro Instant. Lo sconto segnalato è di 44€, ovvero del 37% (Il prezzo consigliato è 74,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

La Stampante HP Envy 6020e è ora su Amazon in offerta speciale con 9 mesi di Instant Ink inclusi entro il 30 aprile 2023. Per ottenere i 9 mesi di servizio Instant Ink inclusi è necessario aderire ad HP+ ed effettuare la registrazione ad Instant Ink entro 7 giorni dall’installazione della stampante. Per tutto il periodo potrete stampare fino a 700 pagine al mese e ricevere le cartucce a casa senza costi aggiuntivi.

Al termine dei 9 mesi iniziali, verrà addebitata automaticamente una tariffa mensile a meno che il servizio non venga annullato; l’offerta non è cumulativa con altre promozioni HP Instant Ink. Per attivare HP+: richiede un account HP, una connessione Internet continua e l’uso esclusivo di cartucce di inchiostro originali HP per tutta la durata di vita della stampante.

Questa stampante include un firmware che contiene misure di sicurezza dinamica volte ad impedire l’utilizzo di cartucce non originali con chip o circuiti elettronici non HP, pertanto le cartucce che utilizzano un chip o un circuito elettronico non HP potrebbero non funzionare o potrebbero smettere di funzionare. Tra le funzionalità più note della stampante, troviamo: stampa in fronte/retro automatico, stampa senza bordi, compatibilità con le cartucce originali: HP 305 Nero, HP 305 Tricromia, HP 305XL Nero, HP 305XL Tricromia.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).