Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare L’SSD Crucial P3 2TB. Lo sconto segnalato è di 88,86€, ovvero del 42% (Il prezzo consigliato è 211,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

La Memoria Per Pc Crucial P3 2TB è una memoria realizzata dalla celeberrima azienda Crucial ormai specializzata in memoria di archiviazione. Siamo di fronte ad un prodotto di fascia media molto performante, apprezzato dal grande pubblico e distinto da una serie di funzionalità estremamente funzionali come la Tecnologia NVMe (PCIe Gen3 x4).

Tecnologia NVMe è il punto forte di questa memoria e presenta letture sequenziali fino a 3500 MB/s, seguita da lettura/scrittura casuale a 650K/700K IOPS. Inoltre questa SSd garantisce prestazioni fino al 45% migliori rispetto alla generazione precedente portando la vostra memora su nuovi lidi inesplorati. Di seguito vi rilasciamo ulteriori specifiche tecniche:

  • Capacità di archiviazione digitale: 2 GB
  • Interfaccia disco rigido: Solid state
  • Tecnologia di connettività: Sata
  • Velocità di lettura: 3500 Megabyte al secondo

La memoria SSD Crucial P3 2TB è un prodotto molto acquistato dal grande pubblico visto il suo prezzo davvero esiguo, il tutto rapportato a prestazioni abbastanza performanti. Prodotto di qualità, disponibile su Amazon ad un prezzo altamente ribassato.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).