Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare lo Smartwatch Xinghesf Donna Oro Per Android & iOS. Lo sconto segnalato è del 25% applicabile tramite apposito coupon presente su Amazon (Il prezzo consigliato è di 57,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Lo Smartwatch XINGHESF 2023 si presenta con un design scintillante ed appariscente, laddove barocchismo ed eleganza si amalgamano perfettamente considerando che sulla lunetta in acciaio dello Smartwatch sono incastonati 60 piccoli diamanti finti di alta bigiotteria.
XINGHESF Smartwatch

Lo Smartwatch XINGHESF è poi dotato di uno schermo di vetro estremamente resistente. Schermo a colori da 1,32 Pollici che garantisce una qualità hd eccezionale. Interessante poi la tecnologia touch screen completa che rende il funzionamento dello Smartwatch altamente veloce ed intuitivo. Siamo di fronte ad uno Smartwatch di fascia media molto performante, ad un prezzo competitivo.

Lo Smartwatch XINGHESF dispone poi di una vasta gamma di funzionalità come l’efficiente sistema bluetooth 5.1 oppure il sensore ottico dinamico che può tracciare accuratamente la vostra frequenza cardiaca 24 ore su 24. Smartwatch intrigante, ora disponibile su Amazon ad un prezzo davvero competitivo.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).