Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare lo Smartwatch Bribejat BT3 compatibile con iPhone Huawei Samsung (Oro chiaro). Lo sconto segnalato è di 5€, ovvero del 10% (Il prezzo consigliato è 49,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Collegate lo Smartwatch Bribejat BT3 fitness all’APP “Da Fit” e accendete il Bluetooth del vostro cellulare così facendo lo smartwatch potrà supportare chiamate, sms e collegarsi con tante app come Facebook, WhatsApp, Twitter, Instagram. Potrà inoltre memorizzare 8 contatti sull’orologio ed effettuare una chiamata direttamente sull’orologio.

BRIBEJAT BT3 Smartwatch

L’eccellente orologio sportivo intelligente Bribejat BT3 può anche essere utilizzato come tracker di attività presentando 28 modalità sportive (corsa, basket, calcio, nuoto ecc.). Visualizza poi la frequenza cardiaca, velocità, calorie, tempo e molto altro ancora.

Lo Smartwatch Bribejat BT3 dispone poi di un bellissimo schermo HD curvo full-touch da 1,7 pollici in vetro temperato full touch 2,5D curvo HD che offre eccellenti immagini vivide e visualizza maggiori informazioni. Inoltre lo smartwatch può registrare i vostri schemi di sonno profondo, leggero e sveglio e monitorare il vostro sonno. Tutto questo solo su Amazon, ad un prezzo davvero competitivo.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).