Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare lo Smartphone Realme Narzo 50 (128GB) Speed Blue al prezzo di 229,14€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Realme Narzo 50 si presenta come uno smartphone dal design moderno ed estetizzante dotato di un fantastico schermo FHD+ da 6,6 Pollici. Schermo che dispone di un display da 16,7 milioni di colori (Screen-to-body ratio del 90,8%). Display levigato al tatto e senza difetti in termini di colori e luminosità.

Questo smartphone è oltremodo interessante perché gira veloce e garantisce fluidità massima anche nelle operazioni più complesse grazie al processore G96. Ad ogni modo il Realme Narzo 50 è stato progettato per tutti coloro che amano giocare ai videogiochi su cellulare ed infatti è dotato di una potente architettura octa-core, costituita da ARM Cortex-A76 e Cortex-A55, che garantiscono un incremento del 42% rispetto alle performance della generazione precedente e una Clock Speed fino a 2.05 GHz.

Se state cercando un cellulare che vi garantisca intense sessione di gaming il Realme Narzo 50 è forse uno dei prodotti migliori sul mercato, ora disponibile su Amazon ad un prezzo incredibile.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).