Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare lo Smartphone Oukitel C32 (128 GB) Viola. Lo sconto segnalato è di 30€, ovvero del 19% (Il prezzo consigliato è 159,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

L’Oukitel C32 è uno smartphone di alta media molto potente che presenta un bellissimo Display HD da 6.52 Pollici con risoluzione 720*160; display HD più brillante che mai che vi permette di visualizzare ottimamente qualsiasi immagine e video anche in pieno sole ed il tutto non impatta sulla batteria.

Il cellulare utilizza una tecnologia avanzata per offrirvi una presa leggera e confortevole. Così comodo da tenere in mano che ogni interazione risulterà essere un piacere. La superficie è curvata in modo uniforme sia sul bordo anteriore che su quello posteriore, per uno styling arrotondato, delicato e setoso al tatto. Il design geometrico dalle linee sobrie appare sofisticato e raffinato, fin nei minimi dettagli nonostante il prezzo davvero esiguo.

Oukitel C32 presenta poi varie funzionalità avanzate come il nuovissimo Doke 3.0, basato su Android 12 GO, che vi garantisce prestazioni altamente fluide. Interessate poi il jack per cuffie da 3,5 mm che vi offre un suono chiaro e pulito. Tutto ciò, ora in offerta su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).