Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Smartphone Oscal C80 Android 12 Nero al prezzo di 169,99€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Oscal C80 Android 12 è uno smartphone di fascia media che presenta un bellissimo Display Amoled da 6,5″; display Amoled più brillante che mai che permette di visualizzare ottimamente qualsiasi immagine e video anche in pieno sole ed il tutto non impatta sulla batteria.

Display Amoled racchiuso in un design accanivante, elegante ma allo stesso tempo molto robusto che resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere. Interessante poi la fotocamera Samsung ISOCELL JN1 da 50 MP che vi garantirà immagini di ottima qualità. Fotocamera distinta da funzionalità di ultimissima generazione come la tecnologia di Pixel Binning 4-in-1 seguita da una Modalità Panoramica, Modalità Night Pro e 1080p Video.

Infine Oscal C80 Android 12 è uno smartphone che offre prestazioni rapide ed efficienti grazie al sistema operativo Android 12 abbinato da 6 GB di memoria RAM altamente performante e non dimentichiamoci della velocità del processore da 2 GHz. Telefono moderno, esteticamente bello, molto funzionale ad un prezzo incredibile solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).