Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare lo Smartphone Motorola Edge 30 Pro (256 GB) Stardust White al prezzo di 587,95€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Motorola Edge 30 Pro è uno smartphone di fascia alta super-potente che presenta un bellissimo Display FHD OLED a 144 Hz da 6.7 Pollici; display Oled più brillante che mai che vi permette di visualizzare ottimamente qualsiasi immagine e video anche in pieno sole ed il tutto non impatta sulla batteria. Display Oled racchiuso in un design estetizzante, elegante ma allo stesso tempo molto robusto che resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere.

Questo smartphone è oltremodo interessante perché gira veloce e garantisce fluidità massima anche nelle operazioni più complesse sia grazie alla Connettività 5G ultraveloce sia grazie al processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Processore tra i migliori sul mercato al punto da rendere questo smartphone altamente performante.

Infine impossibile non citare la fantasmagorica Tripla fotocamera da 50 MP in accoppiata con la selfie cam da 60 MP. La tripla fotocamera dispone poi di ultra-grandangolo, Macro Vision e messa a fuoco istantanea all-pixel. Smartphone di alto livello, ora ad un prezzo competitivo, solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).