Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare lo Smartphone Motorola Edge 30 Fusion. Lo sconto segnalato è di 100€, ovvero del 15% (Il prezzo consigliato è 679,90€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Lo Smartphone Motorola Edge 30 Fusion è tra i telefoni Motorola migliori sul mercato, telefono che si presenta subito con un fantastico display Curved FHD+ OLED a 144 Hz che vi permetterà di visualizzare immagini e video ad altissima risoluzione laddove i colori risulteranno essere intensi e straordinariamente luminosi.

Lo Smartphone Motorola Edge 30 Fusion vanta altresì un validissimo sistema di tripla fotocamera. Si parte con la “canonica” ed efficiente fotocamera da 50 MP con stabilizzazione ottica seguita dall’immancabile ultra-grandangolo, dalla funzione Macro Vision e dalla messa a fuoco istantanea all-pixel. Sistema davvero evoluto che trasforma il vostro Smartphone in una vera e propria macchina fotografica digitale di ultima generazione permettendovi di scattare foto diversificate ed incredibilmente dettagliate.

Infine lo Smartphone Motorola Edge 30 Fusion si caratterizza per una batteria a lunga durata: una batteria che non rallenterà i vostri ritmi quotidiani. La batteria da 4400 mAh di questo telefono vi accompagnerà per tutta la giornata e oltre. Telefono incredibile, ora su Amazon ad un prezzo speciale.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).