Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare lo Smartphone Honor Magic5 Lite (128 GB) Sliver. Lo sconto segnalato è di 34€, ovvero del 10% (Il prezzo consigliato è 349,90€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Tra gli Smartphone Honor più belli sul mercato, il telefono è dotato di un display Amoled curvo da 6,67 pollici, con bordi ultrasottili e un rapporto schermo-corpo del 93%, Honor Magic 5 Lite garantisce quindi un’esperienza visiva immersiva senza precedenti.

Il telefono dispone inoltre di una frequenza di aggiornamento dello schermo di 120 Hz seguito da prestazioni grafiche nettamente più fluide rispetto ai competitor (per quanto riguarda questa fascia di prezzo). Inoltre il telefono vanta una lunga durata della batteria grazie ai 5.100 mAh. Honor Magic 5 Lite è inoltre lo smartphone più sottile e leggero tra quelli con una batteria di capacità superiore a 5.000 mAh, rendendolo pertanto molto ergonomico da tenere in mano.

Honor Magic 5 Lite 5G è dotato infine di un sistema a tripla fotocamera. Laddove abbiamo una fotocamera principale ultra-nitida da 64 MP, seguita da una fotocamera grandangolare da 5 MP, per poi terminare poi con una fotocamera macro da 2 MP. Telefono incredibile, tanto Hi-Tech quanto bello ed accattivane, ora in offerta solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).