Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Smartphone Honor Magic4 Pro (256 GB) Nero al prezzo di 799,99€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

L’honor Magic4 Pro vanta una risoluzione di 2848 x 1312 su uno schermo Oled LTPO da 6,81″ in grado di visualizzare oltre un miliardo di colori. La sua frequenza di aggiornamento adattiva da 1 a 120 Hz e la tecnologia di attenuazione PWM a 1920 Hz consentono di offrire un’esperienza coinvolgente autentica con meno consumo di energia e affaticamento visivo

L’honor Magic4 Pro è dotato della piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 1 e rappresenta il totale aggiornamento del calcolo, l’elaborazione delle immagini e le prestazioni dell’intelligenza artificiale. La tecnologia HONOR GPU Turbo X è responsabile della riduzione del consumo energetico e dell’efficienza allo stesso tempo.

L’honor Magic4 Pro incorpora un sistema di fotocamera tripla: una fotocamera grandangolare da 50 MP e f/1,8, una fotocamera ultra grandangolare da 50 MP e f/2,2 e una fotocamera periscopica con teleobiettivo da 64 MP e f/3,5. Il miglioramento della combinazione di fotocamere e l’algoritmo consentono di scattare foto incredibilmente fantastiche.

Grazie all’ampia capacità della batteria da 4600 mAh non sarete più a corto di energia per tutto il giorno. E con il caricabatterie Honor 1SuperCharge da 100 W, con e senza cavo, potrete ricaricarlo abbastanza in pochissimo tempo. Tutto questo, ora in offerta su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).