Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare lo Smartphone Doogee S97 PRO Rugged (128 GB) Rosso. Lo sconto segnalato è di 30€, ovvero del 9% (Il prezzo consigliato è 329,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata

Doogee S97 Pro è alimentato dal chipset Helio G95 Octa Core che adotta una tecnologia di elaborazione a 12 nm e una potente architettura CPU. Fornisce prestazioni utente potenti e stabili, multi-tasking fluido, audiovisivi senza interruzioni oltre a garantire la massima esperienza di gioco per tutti coloro che amano giocare su smartphone.

Dopo aver superato test standard rigorosi e impegnativi come i test di grado IP68 / IP69K, Doogee S97 Pro ha dimostrato di essere in grado di gestire qualsiasi ambiente. Non è solo resistente agli schizzi e alle cadute, ma è un autentico smartphone di grado MIL-STD-810G. Doogee S97 Pro è lo smartphone ideale per tutti coloro che amano avventurarsi fuori città tra hiking, trekking ed escursionismo.

DOOGEE S97 PRO Rugged

Infine ottima la fotocamera da 48 MP, che garantisce immagini ad altissima risoluzione. Ingrandite la vostra foto ed esplorate un nuovo mondo incredibilmente chiaro. Catturate le vostre storie in un’accattivante
registrazione 4K. Di seguito tutte le specifiche della fotocamera:

  • Fotocamera principale 48 MP AI
  • Chip sensore S5KGM1SP03-FGX9
  • Fotocamera grandangolare 8 MP
  • Fotocamera macro da 2 MP
  • Fotocamera per ritratti da 2 MP
  • Fotocamera frontale 16 MP
Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).