Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare lo Smartphone Blackview A80 Plus (64 GB) Blu al prezzo di 139,99€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Lo Smartphone Blackview A80 Plu si presenta come uno smartphone dal design moderno ed estetizzante distinto da un display waterdrop da 6,49 Pollici combinato con la tecnologia In-Cel; display levigato al tatto e senza difetti in termini di colori e luminosità.

Il cellulare utilizza altresì una tecnologia avanzata per offrirvi una presa leggera e confortevole. Così comodo da tenere in mano che ogni interazione risulterà essere un piacere. La superficie è curvata in modo uniforme sia sul bordo anteriore che su quello posteriore, per uno styling arrotondato, delicato e setoso al tatto. Il design geometrico dalle linee sobrie appare sofisticato e raffinato, fin nei minimi dettagli.

Smartphone Blackview A80 Plus offre poi una vasta gamma di funzionalità tra cui la presenza di quattro singole telecamere perfettamente combinate tra loro. Ad esempio, l’obiettivo principale da 13 MP viene assistito da un triplo obiettivo che vi garantiranno foto cristalline e vivide. Il Blackview A80 Plu è un telefono di fascia media molto valido, ora su Amazon ad un prezzo vantaggioso.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).