Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Smartphone Blackview A55 Display 6.5 (128 GB) Blu al prezzo di 99,99€, e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

LO Smartphone Blackview A55 ha un fantastico display waterdrop HD+ da 6,528 pollici con risoluzione 720*1600, luminosità di 400 nit, rapporto schermo-corpo dell’89% e tutto ciò vi darà un’esperienza visiva più coinvolgente sia durante una semplice navigazione internet oppure durante la lettura di messaggi o la visione di un filato YouTube e non solo.

Blackview A55

Perfetto poi il design del corpo ultrasottile da 9,1mm che pesa solo 196g e si adatta perfettamente al palmo di una mano. L’aspetto moderno ed elegante rende lo Smartphone Blackview A55 tra i più eleganti sul mercato, ad un prezzo irrisorio se paragonato alla concorrenza.

Lo Smartphone Blackview A55 è dotato altresì di una batteria da 4780 mAh, che consente agli utenti di godersi fino a circa 17,5 ore di chiamata e 552 ore di standby per soddisfare le vostre esigenze quotidiane. Abbiamo pertanto un sistema di gestione dell’energia intelligente laddove la chiusura delle le app inattive vi permetterà di risparmiare il doppio dell’energia.

Molto valido poi il sistema Android 11 (OS 2.1) che offre funzionalità più intuitive, come il gestore di sistema LongScreenshot. Valida anche la fotocamera da 5 MP + 8 MP con sblocco facciale. Infine il telefono è Dual Silm. Tutto ciò solo su Amazon, ad un prezzo competitivo.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).