Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Smart Fire TV Xiaomi F2 55 4K Ultra HD. Lo sconto segnalato è di 99€, ovvero del 20% (Il prezzo consigliato è 499€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Con Smart Fire TV Xiaomi F2 55 rispetto al Full HD, avremo una risoluzione quattro volte superiore (4 Ultra HD) così potrete esplorare tutti i dettagli e i colori in un modo mai visto prima. Pertanto ora potrete vedere tutti i contenuti con una maggiore profondità di colore grazie alla tecnologia WCG che garantisce anche una luminosità brillante per un’esperienza visiva più realistica grazie all’HDR 10.

Con Fire TV integrata, potrete altresì godere di migliaia di app e canali, tra cui Netflix, Prime Video, Disney,YouTube, NOW, DAZN, Mediaset Infinity o RaiPlay. Inoltre potrete controllare facilmente la vostra Smart TV con il telecomando vocale Alexa incluso; potrete cambiare canali, regolare il volume, aprire le app e altro ancora; poi, potrete controllare gli altri dispositivi intelligenti compatibili in casa, con un semplice comando vocale.

Smart Fire TV Xiaomi è un televisore di fascia alta appositamente progettato per il moderno sistema di intrattenimento domestico. Offre una vasta gamma di funzionalità avanzate, come la risoluzione 4K Ultra HD, la tecnologia WCG o all’HDR 10. Tutto questo solo su Amazon, ad un prezzo competitivo.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).