Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Sharp Aquos 24Bi6E -Android 9.0 Smart TV HD 24″ HD Ready LED. Lo sconto segnalato è di 80€, ovvero del 28% (Il prezzo consigliato è 279€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Lo Sharp Aquos 24Bi6E offre un’esperienza visiva incredibile con la sua straordinaria qualità delle immagini e il suono stellare, rendendolo un’ottima scelta per qualsiasi sistema di home entertainment. Lo Sharp Aquos è un televisore di fascia media-alta appositamente progettato per il moderno sistema di intrattenimento domestico.

Lo Sharp Aquos vi garantisce una vasta gamma di funzionalità avanzate, come l’Active motion che definisce le immagini in movimento creando fotogrammi aggiuntivi. Perfetto poi lo schermo 24 Pollici che dispone di una tecnologia Led con una risoluzione a 768p, ed una frequenza di aggiornamento a 60 Hz. Il televisore supporta poi svariati servizi internet: Amazon Prime Video, Youtube, Netflix, Google.

Sharp

Con queste funzionalità al seguito, potrete sperimentare una qualità dell’immagine vivida e un’accurata rappresentazione dei colori. Ciò rende Sharp Aquos ideale per guardare film o giocare ai videogiochi. Infine vi segnaliamo l’innovativa funzione Dts che crea un surround virtuale per riprodurre un’esperienza cinematografica ottima. Televisore di qualità, estremamente moderno ed elegante ad un prezzo bomba.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).