Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare il Samsung Galaxy Tab S6 Lite 2022. Lo sconto segnalato è di 150€, ovvero del 31% (Il prezzo consigliato è 489,90€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il Samsung Galaxy Tab S6 Lite 2022 si presenta con un design minimale ma elegante e dispone poi di una cornice ridotta che offre un rapporto schermo-corpo molto più elevato, senza aumentare però le dimensioni del tablet e rendendolo ancora più comodo da trasportare ed ergonomico da utilizzare.

Un Tablet altamente performante che dispone di una vasta gamma di funzionalità avanzate come l’applicazione Samsung Notes che migliora la vostra produttività in quanto vi permette di ingrandisci fino al 300% per una scrittura incredibilmente precisa oppure potrete convertire il testo in formato digitale con un tocco. Inoltre la fantastica S Pen è inclusa nel prezzo.

Ottimo poi il coprocessore grafico Adreno, seguito dal validissimo sistema operativo Android 12. Perfetto altresì il display Touchscreen LCD TFT da 10,4 Pollici. Infine valido il Doppio Speaker con Dolby Atmos & Sound by AKG per una riproduzione audio incredibile. Tablet di fascia alta, tra i migliori sul mercato ora su Amazon ad un prezzo incredibile.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).