Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare il Samsung Galaxy Tab A8 Tablet. Lo sconto segnalato è di 86,10€, ovvero del 31% (Il prezzo consigliato è 279,90€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il Samsung Galaxy Tab A8 dispone di un fantastico display da 10.5 Pollici″ che vi permetterà di lavorare comodamente in qualsiasi luogo oppure concedervi piacevoli momenti di relax giocando ai migliori videogiochi o guardare la vostra serie preferita in streaming su Netlix, Prime video o Disney+. Ottimo poi il sistema operativo Android 11.0, molto performante considerando il rapporto qualità/prezzo.

Samsung Galaxy Tab A8 dispone poi di una cornice ridotta che offre un rapporto schermo-corpo molto più elevato, senza aumentare però le dimensioni del tablet e rendendolo ancora più comodo da trasportare ed ergonomico da utilizzare.

Infatti grazie alla forma ergonomica di questo Tablet navigherete facilmente con una mano sola. Inoltre il menù movimenti e gesti vi consentirà di tornare indietro, vedere le applicazioni recenti o tornare alla schermata iniziale, il tutto scorrendo semplicemente con il pollice. Il tablet Galaxy Tab A8 è altresì dotato della tecnologia cellulare LTE ed infine la dimensione della memoria della RAM è di 4 GB.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).