Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare il Samsung Galaxy S22 Ultra (512GB) Verde. Lo sconto segnalato è di 390€, ovvero del 26% (Il prezzo consigliato è 1099€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il Galaxy S22 Ultra è uno smartphone di fascia alta incredibilmente potente e all’avanguardia che presenta un bellissimo Display Dynamic AMOLED 2X da 1,7 Pollici ; display AMOLED più brillante che mai che permette di visualizzare ottimamente qualsiasi immagine e video anche in pieno sole ed il tutto non impatta sulla batteria. Display AMOLED racchiuso in un design estetizzante, elegante ma allo stesso tempo molto robusto che resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere.

Il nuovo Samsung Galaxy S22 Ultra è ritenuto essere tra i più innovativi smartphone del mondo Samsung. Uno smartphone che vi permetterà di illuminare letteralmente la notte con colori più vividi e pertanto rivoluzionerà i vostri i scatti notturni; il tutto grazie alla fotocamera da 50MP. Inoltre il Super Clear Glass catturerà più luce, più movimento e più dettagli senza riflessi o abbagli.

Sbalorditivo poi il sistema operativo Android 12.0, che renderà il vostro telefono ultra performante e veloce senza andare ad intaccare la batteria, che garantisce una lunga durata. Siamo di fronte ad un top di gamma ad un prezzo incredibilmente favorevole, solo su Amazon (incluso nel prezzo anche l’S Pen).

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).