Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Samsung Galaxy S20 (128 GB) Grigio al prezzo di 529,99€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Samsung Galaxy S20 è Smartphone di fascia alta distinto da un design minimale ed elegante ma contemporaneamente molto alla moda. Il telefono si distingue subito grazie al Space Zoom 30X: funzionalità della fotocamera all’avanguardia che vi permetterà di cogliere dettagli che prima che rischiavate di perderti.

Lo Zoom del Samsung Galaxy S20 si compone di uno Zoom ottico ibrido 3X e uno Zoom con ottima risoluzione, il tutto basato sull’intelligenza artificiale. Il telefono dispone altresì di 64 MP di risoluzione in modo tale da mettervi a disposizione milioni di pixel, i quali a loro volta contribuiranno a rendere ancora più nitidi i vostri scatti.

Samsung Galaxy S20 dispone altresì di un fantastico Infinity-O Display 6.2″ con HDR10+; display dotato della tecnologia Dynamic AMOLED 2X. Tecnologia all’avanguardia che vi garantirà immagini e video di altissima qualità e risoluzione, vi sembrerà di essere al cinema. Telefono molto valido, estetico e funzionale ora ad un prezzo competitivo solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).