Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Samsung Galaxy M52 (128 GB) Nero. Lo sconto segnalato è di 96,01€, ovvero del 24% (Il prezzo consigliato è 399€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il potere della velocità di trasferimento dati 5G di nuova generazione vi dona un’esperienza d’utilizzo completamente nuova rendendo Samsung Galaxy M52 ultra veloce, efficiente e performante. Galaxy M52 5G è poi dotato di un potente processore Octa-core.

Oltre al processore, dispone di 6 GB di RAM per offrirvi tutta la potenza di cui avrete bisogno nel multitasking e nell’esperienza di gioco. Galaxy M52 5G rileva in modo intelligente l’uso del vostro dispositivo per fornirvi fino a 4GB di RAM virtuale extra, consentendovi di eseguire le app senza problemi e goderti il multitasking.

Con 128 GB di memoria interna per foto e video, oltre al supporto espandibile fino a 1 TB della scheda microSD, avrete tanto spazio per archiviare i vostri momenti più preziosi. Espandete la vostrs visuale sul display Infinity-O da 6,7 pollici del Galaxy M52 5G e scoprirete un orizzonte tutto nuovo. La batteria da 5.000 mAh (tipica) vi dà più tempo per fare ciò che amate: streaming, condivisione, giochi e molto altro ancora.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).