Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare il Robot Aspirapolvere Rowenta RR7267 X-Plorer. Lo sconto segnalato è di 159,01€, ovvero del 40% (Il prezzo consigliato è 399€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata

Il sistema di navigazione Smart Exploration 2.0 del robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer garantisce la totale copertura/pulizia della casa il tutto unito con il riconoscimento degli ostacoli, grazie all’esclusiva combinazione di giroscopio e sensori a infrarossi.

Rowenta RR7267 X-Plorer

Il robot è altresì dotato di sistema Aqua Force per aspirare e lavare in una sola passata; la spazzola motorizzata Animal Turbo e le spazzoline laterali catturano ogni tipo di sporco, inclusi i peli di animale. Spaziale poi la batteria agli ioni di litio ad elevate prestazioni che offre fino a 2 ore e 30 minuti di autonomia, permettendo all’aspirapolvere robot Rowenta di pulire tutta la casa con una sola carica.

Con il robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer potrete anche scegliere tra 3 diverse modalità di pulizia (Auto, Wall Follow e Auto Express) per raggiungere ogni angolo della vostra casa, oltre a una funzione di navigazione random incredibilmente intelligente e funzionale. Il robot infine è compatibile con l’app dedicata gratuita Rowenta Robots (per iOS e Android) e con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home, per un completo controllo delle sessioni di pulizia anche quando si è fuori casa.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).