Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare OnePlus Nord CE 2 Lite 5G 6GB RAM 128GB Black Dusk. Lo sconto segnalato è di 30€, ovvero del 12% (Il prezzo consigliato è 249€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il OnePlus Nord CE 2 Lite è uno smartphone dal design moderno ed ergonomico che si distingue subito grazie alla sua Tripla fotocamera con IA: telecamera che presenta un sensore principale da 64 MP, obiettivo ultragrandangolare da 8 MP e obiettivo macro da 2 MP, combinato con un’apertura f/1.79 per catturare più luce, colore e nitidezza durante le riprese di foto o video.

Il OnePlus Nord CE 2 Lite offre poi una ricarica veloce e rapida grazie ai 65W SUPERVOOC da 4500 mAh con un giorno di potenza in soli 15 minuti. Meraviglioso poi il display Fluid Amoled da 6,43″ e 90 Hz che rende tutto fluido e bello senza sforzo, con una risoluzione Full HD+.

Performante altresì il processore prOxygenOS 11 + Un chipset MediaTek Dimensity 900 5G che consente prestazioni sovralimentate e una migliore personalizzazione. OnePlus Nord CE 2 Lite inoltre è dotato di due slot per schede SIM e di uno slot per scheda micro SD per espandere la memoria fino a 1 TB + di jack audio da 3,5 mm. Infine è tra i OnePlus più sottili di sempre, con soli 7,8 mm di spessore. In offerta, solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).