Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare il Notebook MSI Katana GF66 12UC-075IT. Lo sconto segnalato è di 400€, ovvero del 27% (Il prezzo consigliato è 1499€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il Notebook MSI Katana GF66 è una delle ultime magie di Micro-Star International (MSI, una multinazionale taiwanese specializzata in Notebook da gaming). L’ MSI Katana GF66 è una macchina altamente performante che si distingue dalla concorrenza grazie alla sua GPU GeForce RTX serie 30 che lo rende incredibilmente performante.

MSI Katana GF66 propone poi una nuova generazione di processori incredibilmente veloce ed affidabile. Il processore Intel Core di dodicesima generazione sa gestire tutto in un baleno, dalle presentazioni piene di effetti ai giochi più immersivi. Questo processore affronta senza problemi i task più impegnativi: dal ritocco delle immagini passando per l’editing video.

Ad ogni modo, il Notebook MSI Katana GF66 12UC-075IT è un notebook progettato per tutti coloro che amano giocare al PC. Grazie a questa macchina potrete sfruttare la massima risoluzione possibile di qualsiasi gioco e godere di esperienze nuove mai provate prima. Ora in offerta, su Amazon

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).