Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Notebook Microtech Corebook RYZEN 5 al prezzo di 499€, e si tratta del prezzo minimo storico.  Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il nuovo Notebook Micro-tech Corebook è un portatile di alta fascia che presenta un performante processore AMD ryzen 5 3450 4 core cpu seguito da: 8 Threads con svga AMD Vega Graphics 8 integrata, Max. Boost Clock fino a 3.5GHz con clock base da 2.1Ghz, SSD PCI M2 DA 256 Gb, ESPANDIBILE, ram DDR 4 da 8 Gb 4 X 2 sodimm, Display IPS LED da 15,6 pollici FULL HD 1920×1080 e webcam a colori da 2 mega pixel.

Notebook Microtech Corebook RYZEN 5

CoreBook, in termini di connettività, incorpa un chip wireless Intel WiFi 6 AX200 ed un’antenna MiMo 2×2, capaci di offrire connettività Gig+ con una banda passante massima fino a 2.4 Gbps e copertura Dual Band 2.4 / 5 GHz, secondo il più recente standard 802.11ax. Completano la dotazione la moderna connettività Bluetooth 5.1, le due porte USB presenti sui due lati, l’uscita Mini HDMI, lo slot per memorie MicroSD, l’ingresso per gli auricolari ed il DC-IN.

Infine impossibile non citarvi la risoluzione FullHD che consente la visione di contenuti ad alta risoluzione, foto e video ricchi di dettagli che sembrano venir fuori dallo schermo, grazie alle cornici spesse solo 6.9 mm. E la fotocamera integrata nel bordo inferiore da ben 2 milioni di pixel permette di avviare una videoconferenza o una sessione di smart working in tutta tranquillità. Solo il meglio per i vostri occhi. Tutto ciò su Amazon ad un prezzo molto competitivo.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).