Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Notebook Medion E17201. Lo sconto segnalato è di 230,99€, ovvero del 51% (Il prezzo consigliato è 449,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il Medion Notebook E17201i vi offre esattamente velocità ed efficienza senza troppi compromessi. Ottimo poi il design particolarmente piatto e leggero che rende il notebook estremamente facile da usare. Medion Notebook E17201 vi offre altresì un ambiente di lavoro efficiente ovunque voi ne abbiate bisogno. Il display Full HD ha una diagonale di 17,3 pollici ed è la dimensione ideale per il lavoro e l’intrattenimento. Allo stesso tempo, il bordo stretto dello schermo, abbinato alla cassa in alluminio grigio, completa l’aspetto chic del notebook.

Medion Notebook E17201i ha una potente batteria in modo da poter utilizzare il notebook in modo flessibile in movimento anche senza alimentazione esterna . Ricaricate la batteria quasi completamente entro un’ora e rimanete attivi e operativi con il vostro nuovo notebook per un massimo di tre ore e mezza.

Prestazioni senza compromessi con la massima efficienza. Questo rende il vostro computer ben attrezzato per tutte le tue attività, sia che voi stiate modificando video o immagini oppure guardando film o serie TV in 4K Ultra HD o ancora comunicando con gli amici in tempo reale tramite Wi-Fi o altro ancora. Tutto questo solo su Amazon ad un prezzo clamoroso.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).