Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Notebook HP G9 Display Hd da 15,6″ Ram 8gb al prezzo di 319,90€, e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il Notebook HP G9 Display Hd da 15,6″ Ram 8gb è un portatile estremamente versatile e funzionale che dispone di un bellissimo schermo pc 15,6″ antiriflesso. Ottima altresì la tastiera Qwerty con tastierino numerico che vi permetterà di svolgere al meglio qualsiasi attività lavorativa oppure studiare comodamente ed intensamente da casa.

Notebook HP G9,

Il portatile si distingue poi per la durata della batteria da 1,5 a 4 ore. Impossibile inoltre non citare la scheda video integrata con coprocessore grafico ‎Intel uhd. Segnaliamo anche la webcam pc che presenta una fotocamera frontale 0,3 MP. Di seguito vi riportiamo ulteriori specifiche e funzionalità del prodotto rilasciate direttamente dall’azienda produttrice:

  • l notebook HP G9 ha una licenza WINDOWS 11 PRO 64 bit originale (no DVD) già installato. In omaggio ai nostri clienti installiamo anche il Pacchetto Libre office con licenza a vita, Antivirus, Chrome, VLC, per rendere il portatile pronto all’uso senza doverlo portare da un tecnico.
  • Perfetto per uso domestico, uso ufficio e uso in dad in quanto è dotato di videocamera frontale di ultima generazione iclusa ad un prezzo molto competitivo.
  • In Omaggio vi arriverà insieme al notebook: un mouse wireless una
    chiavetta USB da 8gb.
Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).