Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare il Notebook HP Chromebook 14a-na0001sl Argento al prezzo di 249,99€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il Notebook HP Chromebook 14a-na0001sl è un Notebook di buon livello, abbastanza versatile. Grazie a lui sfreccerete nelle attività di ogni giorno nella massima comodità ed efficienza. Potrete lavorare comodamente da casa o in ufficio gestendo i grafici e le presentazioni più complesse, oppure rilassarvi di fronte ad una bella serie televisiva su Netflix o Prime Video.

Notebook Hp

Tra le tante funzionalità a disposizione di questo Notebook impossibile non segnalare il processore Intel Celeron N4020 Dual Core; processore a basso consumo energetico con frequenza fino a 2,8 GHz seguito da 4 MB di cache L2. Ottimo altresì il sistema operativo Chrome OS oppure la scheda grafica UHD Graphics 620.

Altamente di rilievo è poi lo schermo di questo notebook: vi troverete di fronte un bellissimo Dispaly da 14 pollici, con diagonale da 35,6 cm più una risoluzione Full HD da 1920 x 1080p. Il tutto accompagnato da ulteriori specifiche tecniche molto valide come: l’IPS, il Micro-Edge, l’ Antiriflesso oppure 250 nits di luminosità. Notebook di buon livello, ad un prezzo competitivo solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).