Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Notebook Acer Chromebook 314 CB314-1H-P2EM Display 14″ (64 GB). Lo sconto segnalato è di 70€, ovvero del 21% (Il prezzo consigliato è 339€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il Notebook Acer Chromebook 314 CB è un portatile straordinario di fascia media-alta che si caratterizza per il suo basso consumo energetico nonostante una velocità del software elevatissima grazie al processore Intel di ultima generazione; queste prestazioni consentono di lavorare sul vostro Chromebook Acer a progetti grafici complessi in modo semplice e veloce.

Importantissimo poi Chrome OS che ottimizza le prestazioni della batteria e vi permette di fare di più con ogni carica, dandovi un’autonomia fino a 12 ore. Un’intera giornata di lavoro e non dovrete avere sempre con voi l’alimentatore. Veramente molto utile. Validissimo altresì il sistema operativo Chrome OS: un sistema operativo veloce, semplice e sicuro creato da Google e progettato per come viviamo oggi. Si avvia in pochi secondi, antivirus integrato e aggiornamenti automatici che lo fanno rimanere veloce, sicuro e come nuovo nel tempo.

Il Notebook inoltre vi assicura alta produttività: sul web o con la miriade di app disponibili nel Google Play Store, Chrome OS vi consente di fare tutto ciò che volete. Per il lavoro, lo studio e il tempo libero. Online e offline. Con un piccolo aiuto da Google. Ottimo Notebook ad un prezzo competitivo, solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).