Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Notebook Acer Aspire 1 A114-33-C7WB 128 GB eMMC, Display 14″. Lo sconto segnalato è di 90€, ovvero del 24% (Il prezzo consigliato è 369€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Acer A114-33-C7WB

Il Notebook Acer Aspire 1 A114-33-C7WB si presenta subito con un menu Start ridisegnato, donandovi nuove possibilità per rimanere in contatto con le persone a cui tenete oltre che accedere con facilità al mondo dell’informazione. Il nuovo sistema operativo Windows 11 Home in S mode è ideale sia per intense sessioni lavorative o di studio, oppure per farvi rilassare permettendovi di guardare la vostra serie preferita in streaming.

Per migliorare le proprie prestazion, Aspire 1 è dotato di un processore Intel Celeron N4500 seguito da un display 14″ IPS Full HD e da una memoria di 4 GB DDR4 fino a 8 GB per farvi completare con velocità tutte le attività della giornata. Ottime poi le tre porte USB, tra cui due USB 3.2 Gen 1 e una USB 2.0 che consentono di collegare diversi dispositivi.

Potrete anche collegarvi a un display esterno tramite la porta HDMI utilizzando uno schermo più grande. Non dimentichiamoci poi del Wi-Fi 5 (802.11ac) che offre un accesso rapido a Internet per ricevere facilmente gli ultimi aggiornamenti. Mentre per le funzioni avanzate delle videochiamate, questo notebook include webcam e microfoni. Interessante infine il design, elegante e sottile per essere facilmente trasportato ovunque voi andrete.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).