Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Smartwatch Motast 1,69″ Touch Screen Bianco al prezzo di 39,99€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Lo Smartwatch Motast è dotato di schermo a colori extra large da 1,69″ per una qualità hd eccezionale. La tecnologia touch screen completa rende il funzionamento dello Smartwatch altamente veloce ed intuitivo. Siamo di fronte ad uno Smartwatch di fascia media molto performante, ad un prezzo competitivo: ottimo per tutti gli sportivi e non solo.

Motast Smartwatch

Lo Smartwatch Motast dispone di quattro livelli di luminosità che possono essere regolati, per visualizzare facilmente e chiaramente svariati dati: dalle previsioni del tempo fino ad arrivare alle statistiche de vostro allenamento. La luminosità dello schermo è una delle caratteristiche portanti di tale Smartwatch.

Lo Smartwatch Motast è poi multifunzionale tra cui segnaliamo svariate funzioni altamente utili e funzionali: Activity Tracker (Contapassi, Calorie, Distanza), 24 Modalità Sportive, Monitoraggio del Sonno, Cardiofrequenzimetro, saturimetro, misuratore di pressione, Notifiche di Chiamata, SMS e Messaggi APP (Facebook, WhatsApp, LinkedIn, Instagram, Twitter e altro), Cronometro, Previsioni del Tempo, Promemoria Sedentari, Sveglia, Trova Telefono, Controllo Fotocamera, Controllo Musica.

Tutto questo solo su Amazon, ad un prezzo imbattibile.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).