Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Apple 2022 iPad Air (Wi-Fi, 64GB) – Grigio siderale (5a Generazione). Lo sconto segnalato è di 129,01€, ovvero del 16% (Il prezzo consigliato è 789€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

iPad Air 2022 (5a Generazione, Wi-Fi, 64GB) si presenta come uno tablet dal design moderno ed estetizzante che dispone di un favoloso display Liquid Retina da 10,9″1 con True Tone, ampia gamma cromatica P3 e rivestimento antiriflesso. Tabelt leggerissio ed incredibilmente performante utile sia per intense sessioni di studio o per svolgere al meglio i vostri progetti lavorativi o ancora per concedervi piacevoli momenti d relax giocando ad un videogioco oppure guardandovi una serie televisiva in alta definizione.

Apple 2022 iPad Air

Tutto ciò è possibile grazie alle sbalorditive prestazioni del Chip Apple M1 con Neural Engine: chip Apple M1 raggiunge quindi livelli di performance mai visti e vi darà un giorno intero di batteria. Fenomenale altresì la fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo, e una nuova fotocamera frontale da 12MP con ultra-grandangolo e Inquadratura automatica, per videochiamate più naturali.

Inoltre vi ricordiamo che II Touch ID è integrato nel tasto superiore per fare login in modo veloce, semplice e sicuro. Il tablet inoltre è molto semplice da usare: potrete usare app come Microsoft Office e Adobe Photoshop, e divertirvi con i giochi dalla grafica complessa in quanto iPad non teme le sfide. Inoltre è un taccuino versatile, uno studio di montaggio, uno scanner, un ufficio mobile, una tela per dipingere. E quello che volete, quando vi serve e lo trovate su Amazon ad un prezzo imbattibile.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).