Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Motorola moto g13 (128 GB) Blue Herion al prezzo di 186,99€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Motorola moto g13 si presenta come uno smartphone dal design moderno ed estetizzante distinto da un display perfetto, levigato al tatto e senza difetti in termini di colori e luminosità. Inoltre vi godrete al meglio i vostri contenuti grazie al nitido display HD+ a 90 HZ e il suono avvolgente degli Stereo Speakers Dolby Atmos.

Motorola moto g13 si caratterizza poi dalla sua tripla fotocamera 50 MP Quad Pixel che scatta immagini nitide e dettagliate in qualsiasi condizione. Ottima inoltre la modalità Visione Notturna, ultra-grandangolare, lente Macro e altro ancora per foto sempre al top.

Motorola moto g13 è un telefono di fascia media abbastanza performante, grazie al suo sistema operativo Android 13.0. Infine si caratterizza per una batteria a lunga durata: una batteria che non rallenterà i vostri ritmi quotidiani. La batteria da 5000 mAh di questo telefono vi accompagnerà per tutta la giornata e oltre. Ora in offerta, solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).