Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Mini PC Minis Forum 32GB RAM 512GB SSD al prezzo di 599€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il Mini PC Minis Forum 32GB RAM 512GB SSD dispone del Sistema Windows 11 Pro preinstallato adatto per processore AMD Ryzen 7 4800U (CPU a otto core, cache L3 da 8 MB, fino a 4,2 GHz). Performante poi la grafica Radeon che offre prestazioni eccellenti per l’home theater e l’elaborazione delle immagini.

MINIS FORUM

Il Mini PC Minis Forum presenta poi un DDR4 a doppio canale da 32 GB di RAM (2x 16 GB) e può essere aggiornato fino a 64 GB. SSD PCIe M.2 da 512 GB. È possibile utilizzare lo slot HDD SATA 2X2,5 pollici per espandere lo spazio di archiviazione a una capacità di archiviazione 2T. Con una capacità di archiviazione facilmente aggiornabile, potrete installare varie applicazioni e archiviare i vostri file personali come video e musica.

Mini PC Minis Forum è poi dotato di tre porte display: HDMI (4K a 60 Hz) porta display (4 K a 60 Hz) e USB-C (4 K a 60 Hz). che vi consentono di eseguire facilmente più attività. Riprodurrete con semplicità disarmante, video in streaming 4K ampiamente utilizzati per giocare, modificare immagini, creare contenuti guardare film con una qualità sempre eccelsa. Tutto ciò ad un prezzo incredibile.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).