Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare il MacBook Pro Apple 2022 (256GB) Grigio Siderale. Lo sconto segnalato è di 330€, ovvero del 20% (Il prezzo consigliato è 1629€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il MacBook Pro 2022 è l’ennesima magia di casa Apple. Macchina altamente performante che si distingue dalla concorrenza grazie al suo chip Apple M2. Il Chip M2 ha tutta la velocità che vi serve per fare ancora più cose, in meno tempo. In qualunque situazione il MacBook Pro è pronto a darvi il massimo.

Perfetta poi la CPU 8-core, una GPU 10-core che può raggiungere fino a 24GB di memoria unificata. Impossibile poi non soffermarsi sul fantastico display Retina da 13,3 Pollici con una luminosità di 500 nit, seguita da un’ampia gamma cromatica P3 per garantirvi immagini brillanti e dettagli ancora più incredibili e chiari.

Ad ogni modo mediante questo MacBook potrete esplorare nuove opportunità lavorative e ludiche. Per una maggiore efficienza lavorativa questo MacBook, finemente realizzato, non solo mostra un’estetica unica, ma è anche immensamente potente. Sottile e leggero ma ultra potente; MacBook Pro 2022 migliorerà il vostro stile e la vostra produttività. Ora su Amazon, ad un prezzo follemente ribassato.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).