Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare la Lavatrice LG F4WV312S0E 12 Kg AI DD. Lo sconto segnalato è di 785€, ovvero del 60% (Il prezzo consigliato è 1299€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Siamo di fronte ad una lavatrice a carica frontale di eccelsa qualità, ultra-tecnologica. Le dimensioni LxAxP sono 60 x 85 x 61.5 cm; Classe di efficienza energetica B, capacità 12 Kg; 1400 Giri/min; 71 dB(A) re 1 pW al quale si aggiunge Oblò in vetro temperato.

L’intelligenza artificiale LG AI DD rileva il peso, identifica la tipologia di tessuti e sceglie autonomamente i movimenti ottimali per ogni lavaggio, assicurando il 18% in più di cura dei tessuti. Grazie al programma Allergy Care con funzione a vapore igienizzante, la lavatrice LG elimina il 99.9% degli acari della polvere responsabili di allergie o problemi respiratori

Grazie alla tecnologia Inverter Direct Drive di LG, il motore è collegato direttamente al cestello, assicurando elevate prestazioni e riducendo rumori e vibrazioni. Tra i programmi più efficenti segnaliamo: Cotone, Eco 40-60, Misti, Sintetici, Lavaggio Silenzioso, Speciale Igiene, Baby Care, Delicati, Lana, Speciale Sport, Rapido 14, Piumini, Pulizia Vasca, Risciacquo+Centrifuga.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).