Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Huawei Matebook D16 Laptop da 16 pollici. Lo sconto segnalato è di 200€, ovvero del 20% (Il prezzo consigliato è 999€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

L’Huawei Matebook D16 Laptop presenta un display assolutamente elegante e performante. Il suo ampio dispaly si caratterizza da 16 pollici,  più un corpo in metallo da 1,7 Kg, leggero come alcuni modelli da 15,6″ ed il tutto vi assicurerà un’esperienza lavorativa senza eguali grazie altresì ad una visuale ampia e dettagliata.

 

HUAWEI Matebook D16 Laptop

Ottimo poi il processore Intel Core serie H di 12a generazione: HUAWEI Matebook D 16 è alimentato dal processore Intel Core i5-12450H di 12 generazione; l’architettura ibrida, composta da Performance core che gestiscono progetti impegnativi ed Efficiency core che si occupano attività quotidiane, vi permette di lavorare in modo efficiente e senza problemi

La fotocamera con AI da 1080P è poi ottima per le vostre videoconferenze grazie alla funzione che vi consente di restare sempre al centro dell’inquadratura anche quando vi muovete; I 4 microfoni sono progettati per ridurre le interferenze e ottenere una ricezione del suono a 360° fino a 5 metri di distanza. Infine ottimo il tastierino numerico e corsa dei tasti di 1,5 mm: quando si tratta di preparare report, scrivere documenti e inserire dati, il tastierino numerico raddoppia l’efficienza in ufficio.

La tastiera con corsa dei tasti di 1,5 mm e design Soft-landing garantisce una digitazione confortevole e piacevole. L’Huawei Matebook D16 Laptop è un portatile di altissima fascia, ultra performante e dal design moderno, oggi in super offerta solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).