Articolo sponsorizzato

Huawei invita a vivere la magia dei regali con una selezione esclusiva di dispositivi, tra smartwatch, tablet, computer, auricolari e smartphone, ideali per sorprendere i propri cari. Grazie alle imperdibili offerte stagionali su alcuni dei prodotti più amati di Huawei, il Natale sarà ricco di sorprese sotto l’albero.

Fino al 26 Dicembre 2024 su Huawei Store è possibile approfittare di offerte imperdibili per trovare il regalo perfetto. La Christmas Campaign di Huawei di quest’anno include anche la possibilità di acquistare un dispositivo e riceverne un secondo in omaggio. Inoltre, con il codice coupon extra AMKTNATALE, è possibile ottenere uno sconto aggiuntivo dell’8% su tutti i prodotti.

Un Natale all’insegna del benessere

Lo Smartwatch Fit 3
Lo Smartwatch Fit 3, fonte: Huawei

Pensati per promuovere il benessere e la consapevolezza quotidiana, gli smartwatch di Huawei sono il regalo ideale per gli amanti del fitness. Grazie a funzionalità avanzate come il monitoraggio delle attività giornaliere, sportive e del sonno, consentono agli utenti di rimanere sempre in sintonia con il proprio stato di salute. Tutti i seguenti prodotti sono disponibili a nuovi prezzi promozionali rispetto al PVDR, ovvero il prezzo di vendita al dettaglio raccomandato dallo store ufficiale Huawei. Il PVDR ed il prezzo di vendita di Huawei sono indicati esclusivamente per finalità di confronto.

Rimanere connessi, rimanere motivati

Huawi Pura 70
Huawi Pura 70, fonte: Huawei

Per questo Natale, Huawei propone un regalo all’insegna dell’innovazione e dello stile: gli smartphone della serie Huawei Pura 70, unione di eleganza e prestazioni elevate, e gli auricolari wireless Huawei FreeClip, unici nel loro genere. Il primo è dotato di un sistema di fotocamere ad alta risoluzione, è il regalo perfetto per catturare e condividere i ricordi delle festività con i propri cari. Per quanto riguarda gli auricolari rappresentano il regalo ideale per chi cerca un’alternativa agli auricolari in-ear, offrendo un audio wireless perfetto per attività come sport, moda e tempo libero.

Potenzia il lavoro e il divertimento

Matepad 11.5S
Tablet Huawei Matepad 11.5S, fonte: Huawei

I tablet e computer di Huawei sono il regalo perfetto per chi vuole unire produttività e intrattenimento: offrono un’esperienza d’uso versatile, ideale per lavoro, studio o tempo libero. E per l’occasione sono disponibili il Huawei MatePad Pro 12.2, il Huawei MatePad 11.5” S e il computer Huawei MateBook 14. Se il primo grazie alle sue funzionalità di creazione digitale che trasformano il modo in cui professionisti e creativi lavorano, è il regalo ideale per studenti, professionisti e creativi, il secondo è il regalo pensato per soddisfare le esigenze quotidiane di apprendimento e intrattenimento grazie al suo PaperMatte Display. Per quanto riguarda il MateBook 14, leggero e versatile, è il regalo ideale per studiare e lavorare anche in movimento.

Matepad PRO 12.2
Tablet Huawei Matepad PRO 12.2, fonte: Huawei

Se acquistate sul Huawei Store, potete beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. Inoltre, i prodotti sono consegnati entro uno o due giorni lavorativi e, oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni, l’e-commerce del brand ti permette di gestire pagamenti online in totale sicurezza, anche tramite Satispay, o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi. Su Huawei Store puoi anche accedere al servizio di assistenza post-vendita (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 festivi esclusi), richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio offerti gratuitamente da Huawei, ed esercitare il diritto di recesso gratuito dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto. Huawei Store è il canale ufficiale di vendita Huawei in Italia all’interno del quale è possibile trovare prodotti esclusivi, offerte imperdibili e coupon speciali dedicati ai propri fans. Registratevi subito sullo Store per scoprire tutti i vantaggi e novità riservate per voi.

Condividi.

Nato il 19 Dicembre 1992, ha capito subito che il cinema era la sua strada. Dopo essersi laureato in filosofia all'università di Palermo e aver seguito esami, laboratori e corsi sulla critica, la storia del cinema e la scrittura creativa, si è focalizzato sulle sue più grandi passioni: scrivere e la settima arte. Ha scritto per L'occhio del cineasta ed è stato redattore per Cinesblog fino alla sua chiusura. Ora si occupa di news e articoli per ScreenWorld.it, per CinemaSerieTv.it e CultWeb.it