Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare la GoPro HERO11 Black Mini Black. Lo sconto segnalato è di 50,09€, ovvero del 11% (Il prezzo consigliato è 449,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Con GoPro HERO11 Black Mini avrete tutta la potenza di HERO11 Black ma in una versione più piccola, comoda ed ergonomica. Così come la fotocamera HERO11 Black, anche questo modello offre la possibilità di acquisire video in 5,6K60 in alta qualità, il tutto grazie all’efficace funzione di stabilizzazione video HyperSmooth 5.0. Funzione inserita all’interno di un design molto elegante e comodo.

Grazie alle dimensioni ridotte, HERO11 Black Mini è infatti l’alleato ideale per realizzare incredibili riprese POV (in soggettiva) grazie all’utilizzo di supporti specifici laddove potrete posizionare la vostra GoPro su un qualsiasi casco oppure fissata al corpo. Con GoPro HERO11 Black Mini realizzerete video altamente fluidi e dettagliati, degni dei migliori registi action piazza.

Ad ogni modo, GoPro HERO11 Black Mini Black registra video straordinari con una risoluzione a 5,3K; risoluzione altamente ottimale difficile da ritrovare in videocamere del genere. Prodotto stupefacente, tanto bello quanto funzionale ora in offerta su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).