Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa. Lo sconto segnalato è di 15€, ovvero del 38% (Il prezzo consigliato è 39,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il nuovo Fire TV Stick è il dispositivo per lo streaming più venduto su amazon ed è il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick modello 2019 per uno streaming rapido e in Full HD. Ad ogni modo, la confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.

Fire TV Stick

Con il telecomando vocale Alexa potrete usare la vostra voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app vi permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, potrete accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.

Infine le immagini delle vostre tv prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Solo su Amazon, ad un prezzo imbattibile.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).