Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Chiavetta USB Zarmst da 256 GB Viola. Lo sconto segnalato è di 4€, ovvero del 10% (Il prezzo consigliato è 39,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

La Chiavetta USB Zarmst da 256 GB facilita il trasferimento dei file: porta iOS + porta Android + tipo C / USB C + USB 3.0 e può essere utilizzata per telefoni, dispositivi iOS, Android / PC. La chiavetta USB Zarmst supporta importanti formati video e musica, consente la riproduzione di film e ascoltare musica direttamente dal flash drive USB da 256 GB. Supporta anche lo scambio di dati tra PC e telefono cellulare per la memoria del telefono.

Grazie alla Chiavetta USB Zarmst la password e il touch ID possono crittografare le informazioni sui file nell’app per proteggere i file privati, ed è possibile scegliere di crittografare l’intera unità flash USB o di scegliere se si desidera crittografare un file specifico. Non preoccupatevi che altri rubino i vostri file.

Con la Chiavetta USB Zarmst abbiamo poi un backup ad alta velocità e con un clic: le chiavette USB 3.0 offrono fino a 80 MB/s di lettura e 40 MB/s di scrittura, e foto, video e documenti possono essere salvati con un clic sulla chiavetta USB. Liberate rapidamente lo spazio di archiviazione dal vostro dispositivo, risparmiando tempo. Tutto questo in offerta, solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).